sabato 14 luglio 2012

Peperoni cornetto

Buon giorno a tutti,
scusate la prolungata assenza ma il mio blog di cucina mi impegna davvero tanto, senza considerare il mio lavoro che spesso non mi lascia assolutamente tempo; ma tranquilli il tempo per il mio GIARDIN ORTO lo trovo sempre, spero di riuscire ad aggiornarvi. Ieri ad esempio ho raccolto ancora peperoni, l'unica qualità che cresce bene nel mio giardino (non so perchè), ma a me non dispiace, cosi come ieri sera non mi è dispiaciuto mangiarli in agrodolce!!
Eccoli appena raccolti .....con un sorriso a 32 denti (per me è una vera soddisfazione).

Nonostante sia meno di un fazzoletto di terra è impegnativo riuscire ad avere un buon raccolto!




Se volete conoscere la ricetta dei miei peperoni ....cliccate   QUI   sul mio blog di cucina!



Una buona giornata a tutti da

2 commenti: